CAFONALINO – MENEGHINO, ME NE FREGO! MILANO SCIMMIOTTA LE FESTE DELLA VECCHIA HOLLYWOOD PER I 40 ANNI DELLO STILISTA ALESSANDRO MARTORANA, TRA BELEN E NINA MORIC ORMAI SOSIA DELLA TRANS AMANDA LEPORE
Lo stilista amato da Lapo Elkann e dai calciatori si è circondato da Zardo e Vieri, Barbara D’Urso e Martina Colombari, veline ed ex veline, con comparsate di Chiambretti e Haber - L’unico momento memorabile, lo scazzo tra Ribas e Belen: “Argentina sfigata e raccomandata!”, e Belen: “ Vecchia, Ribas, sei vecchia…per questo non ti fanno lavorare più”…
Alberto Dandolo per Dagospia
La grande tristezza. Mil-Ano si è vestita a festa l'altra sera, al Four Season scimmiottando le feste della vecchia Hollywood, per l'evento (definito) dell' anno celebrativo dei 40 anni
del sarto degli Agnelli. Tal Alessandro Martorana, noto alla letteratura rosa e negli annali della moda per essere stato il fidanzato di Mona Ventura, Selvaggia Lucarelli e attualmente dell' ex velina e fashion blogger (per mancanze di prove) Elena Barolo.
STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZFEDERICA LAVIOSA PIERO CHIAMBRETTI E JOHNATAN KASHANIANdel sarto degli Agnelli. Tal Alessandro Martorana, noto alla letteratura rosa e negli annali della moda per essere stato il fidanzato di Mona Ventura, Selvaggia Lucarelli e attualmente dell' ex velina e fashion blogger (per mancanze di prove) Elena Barolo.
C'era tutta la Milano che non conta: da Belin Belen arredata e corredata di maritino ballerino, Nina "Seviziata" Moric in smoking bianco ( pareva la sosia di Amanda Lepore), Ana Laura Ribas con baby fidanzato, l'imprenditore Gianluca Vacchi come al solito in gonna, e non ultima Barbara "Mediaset" D'Urso tutta palliettata forte dei suoi picchi d'ascolto in quel della rete top del Biscione. Cartellino timbrato anche per Martina Colombari, Alessia Ventura, Pippo Inzaghi, Raffella "Ex Badante" Zardo, Bobone Vieri, Maddalena Corvaglia e tutta una serie di "morti di fama meneghini" orfani delle serate che davvero fanno tendenza.
Grande assente la Mona Nazionale. Forse impegnata a mettere ordine nell'isola del compagno ( anzi del padre del compagno!) Gerò Carraro in quel dei Caraibi. L'evento era sponsorizzato da Cotril ( laboratori cosmetici tricologici), l' azienda che ha assoldato Belin Belen come sua testimonial-collabratrice e che con ogni probabilità finanzierà il suo nuovo programma sulla bellezza che per 52 puntate ( ahinoi!!) andrà in onda su Italia 1 alle 17.00 in diretta concorrenza con la Carmelita nazionale ( ma lei, Carmelita, se ne sbatte!).
ALESSIA VENTURAALESSIA REATO
Oltre alla giacca dorata del festeggiato e a due statue posticce dell'Oscar in dimensioni giganti poste all'ingresso della location (su cui ripetutamente si appoggiava il pr Domenico Zambelli, ex collaboratore della Mona Ventura) nulla è stato degno di nota, se non tre fatti. 1) la partecipazione all'evento di Pierino Chiambretti ( dicono si sentisse un pesce fuor d'acqua) e di Alessandro Haber; 2) L'indifferenza della Moric nei confronti dell'ex rivale Belen; 3) la memorabile lite tra Ana Laura Ribas e la Rodriguez.
La Ribas e la showgirl argentina se le sono dette di santa ragione, dopo qualche bicchiere di prosecco, nel giardino dell'hotel. Ribas: " Argentina sfigata e raccomandata!!" ...Belen: " Vecchia, Ribas, sei vecchia...per questo non ti fanno lavorare più". Alta poesia in quel della Milano che dettaVA tendenze.
ALESSANDRO MARTORANAhttp://www.dagospia.com/rubrica-6/cafonalino/cafonalino-meneghino-me-ne-frego-milano-scimmiotta-le-feste-della-vecchia-hollywood-per-i-73561.htm
Nessun commento:
Posta un commento