BISIGNANI ESCE DAI DOMICILIARI E VA AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO (8 MAGGIO) A PRESENTARE IL SUO ROMANZO ANTI-DE BORTOLI EDITO DA CHIARELETTERE (AZIONISTA DEL ‘’FATTO QUOTIDIANO’’)
A febbraio era incappato in una nuova inchiesta su appalti e ruberie, finendo agli arresti domiciliari. Fa però sapere, da Roma, che non ci sono problemi: sarà puntualissimo all’appuntamento. Il personaggio è controverso. Saranno sussurri o grida?...
Mario Baudino per "la Stampa"
BISIGNANI
Luigi Bisignani sarà al Salone del libro col romanzo-verità (quanto a verità è tutto da vedere) ambientato nella Milano del Corriere della Sera e degli scandali finanziari. Il Direttore esce il 28 aprile per Chiarelettere (azionista tra l'altro del Fatto quotidiano), e ogni riferimento al direttore del Corriere potrebbe non essere casuale, considerato il ruolo quantomeno oscuro dell'autore negli ambienti politici e affaristici della Seconda Repubblica.
FERRUCCIO DE BORTOLI
Lorenzo Fazio, editore di Chiarelettere, ne aveva parlato sul sito affaritaliani. Ora la conferma dal Salone: l'incontro è nel programma. L'unico dubbio potrebbe riguardare proprio l'uomo che sussurrava ai potenti (come dal titolo della sua autobiografia). A febbraio era incappato in una nuova inchiesta su appalti e ruberie, finendo agli arresti domiciliari. Fa però sapere, da Roma, che non ci sono problemi: sarà puntualissimo all'appuntamento. Il personaggio è controverso. Saranno sussurri o grida?
PINO CORRIAS E LORENZO FAZIOhttp://www.dagospia.com/rubrica-4/business/bisignani-esce-dai-domiciliari-e-va-al-salone-del-libro-di-torino-8-maggio-73604.htm
Nessun commento:
Posta un commento