ACEA, CALTAGIRONE JUNIOR AVREBBE OFFERTO A SOTTO-MARINO LA TESTA DEL PRESIDENTE CREMONESI PER SALVARE L'AD GALLO – MA FANNO I CONTI SENZA I FRANCESI DI GAZ DE FRANCE (15%), DOMANI A ROMA
Lo scorso giovedì sera, Caltagiorne Junior ha incontrato Alessandra Cattoi, assessore di Roma Capitale ma soprattutto uno dei più stretti e fidati collaboratori del sindaco Ignazio Marino. Che, forte del fatto che il Comune è azionista di maggioranza della municipalizzata con il 51%, vuole un azzeramento totale degli attuali vertici di Acea…
DAGOREPORT
IGNAZIO MARINO TWITTA FOTO CON PAOLO SORRENTINO
Lo scorso giovedì sera, nella sede della Cementir di via Barberini, Caltagiorne Junior ha incontrato Alessandra Cattoi, assessore di Roma Capitale ma soprattutto uno dei più stretti e fidati collaboratori del sindaco Ignazio Marino.
Dalla riunione - che si è tenuta prima della giunta straordinaria su Acea - sarebbe venuto fuori che Calta Junior, in nome e per conto del padre, avrebbe offerto la testa dell'attuale presidente di Acea Giancarlo Cremonesi pur di lasciare sulla poltrona di amministratore delegato il suo Paolo Gallo.
PAOLA E GIANCARLO CREMONESI
Una mediazione, questa, che non convince Marino che - forte del fatto che il Comune è azionista di
.
Ma, tra Calta Jr e Marino, ci sono in mezzo i francesi di Gaz De France con il loro pacchetto del 15%, che non comprendono il motivo di tanto ribaltone marinato: domani si vedranno con il pericolante sindaco per discutere il destino dell'Acea.
http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/acea-caltagirone-junior-avrebbe-offerto-a-sotto-marino-la-testa-del-presidente-cremonesi-per-73299.htm
Nessun commento:
Posta un commento