Il 35enne che ha sottratto le foto dell'attrice rischia grosso...
Le foto sexy rubate dai cellulari e dai computer di alcune dive di Hollywood, qualche mese fa, fecero davvero scalpore. In particolare quelle di Scarlett Johansson: degli autoscatti amatoriali che la star si fece in bagno e in camera da letto destinate a Ryan Reynolds, quando i due erano ancora sposati.
Nelle foto si poteva ammirare, tra le altre cose, il "lato B" della diva riflesso in uno specchio. La diffusione delle immagini, che in poche ore furono pubblicate dalla stampa di tutto il mondo, avvenne per mano di un hacker che aveva materialmente rubato le foto.
La cosa fece molto arrabbiare la bella Scarlett che pubblicamente disse di volere giustizia contro chi aveva violato la sua privacy e definì l'episodio un vero e proprio "atto criminale" nei suoi confronti e di altre colleghe che avevano subito la stessa sorte come Mila Kunis e Christina Aguilera.
La polizia in questi mesi ha indagato ed è stato individuato il responsabile. Si tratta di Christopher Chaney, 35enne della Florida. Ora l'hacker potrebbe pagare cara questa "bravata" ai danni delle star, visto che rischia cinque anni di prigione e un minimo di 66mila dollari di risarcimentoper la Johansson. La sentenza sarà annunciata il prossimo 23 luglio.
Nessun commento:
Posta un commento