domenica 21 ottobre 2012

IVA ZANICCHI LANCIA IL SUO PARTITO A FAVORE DI MONTI



Anche la pasionaria Zanicchi, un tempo fedelissima a B., lascia il Pdl per formare una lista pro Monti


Anche la pasionaria Zanicchi, un tempo fedelissima a B., lascia il Pdl per formare una lista pro Monti
Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, l'europarlamentare del Pdl ha deciso di lanciare il suo nuovo partito staccandosi da Silvio Berlusconi a sostegno del Premier tecnico. Il movimento ha già un nome: "Adesso basta." 
"Mi è stato proposto di fare una mia lista da politici di vari schieramenti, ma anche da imprenditori, casalinghe, operai, finanzieri, medici, giudici. E sono stata contattata da diversi partiti", ha spiegato la Zanicchi.
"A Berlusconi sono riconoscente, ma ne parlo al passato perché mi ha profondamente deluso: si è circondato di persone sbagliate. Roberto Formigoni? Mi auguro che sia innocente, ma di sicuro ha disilluso".
Non poteva mancare un commento sulla Minetti, di cui dice: "Io al suo posto mi sarei dimessa. Mi vergognerei come una ladra". 

Nessun commento:

Posta un commento