Le larve astrali sono entità del basso astrale molto alte e solitamente sono di color grigiore o nere, sono malevole e vengono considerate dei veri e propri parassiti energetici.
Hanno un gran istinto di sopravvivenza, si nutrono delle energie emotive e mentali legate al pensiero di una persona.
Esse cercano di insinuare nelle loro mente gli stessi pensieri e passioni distruttive di cui sono fatte e di cui si nutrono essendo le emozioni basse quelle più forti come: paura/tristezza/rabbia/dipendenze/confusione mentale/ disagio generici.
Si attaccano ad una persona prosciugando le sue energie specialmente durante la notte che siamo più vulnerabili .
Queste larve possono essere di vari tipi ci sono quelle nere e i Lux che sono essere più luminosi e le persone spesso vedendolo dei bagliori scambia per entità di luce o angeliche, ma anche alcune anime posso diventare delle larve energetiche per la mancata evoluzione anche nel mondo spirituale......
Tutte queste tipologie sono molto intelligenti specialmente i Lux che cercano anche di dare consigli propri per confondere la persona do cui si nutrono fingendosi altro anche come parenti dello stesso.
Le larve nere infere invece so attaccano all' ospite fino a quando crescono dopo di che si staccano ma rimangono negli ambienti come casa che la persona frequenta.
Quindi è difficile capire chi siano e cosa siano solo chi è esperto o medianico riesce a capire realmente con chi si ha a che fare, i meno esperti sento solo un grande disagio senza capire il motivo.
Vi elenco alcune delle cose che posso far percepire questi esseri, ma attenzione non scambiamo questi sintomi per problemi a livello psichico o per un normale periodo no della nostra vita che tutti prima o dopo passiamo.
Ci sono anche le larve pschiche che sono proprio create dalle nostre vibrazioni basse in un periodo prolungato dive vediamo costantemente tutto nero , ma sono le più facili da mandare via con la collaborazione del soggetto sfortunato.
Parlerò meglio di tutto ciò nella diretta.
SINTOMI.......
Fatica ad andare avanti
Ansia
Depressione
Sonno aggitato
Paure improvvise
Desiderio costante di cibo
Pensieri suicidi
Pensieri ansiosi
Scatti di rabbia
Tristezza costante
Svegliarsi stanchi
Dormire male o poco
Risvegli durante la notte con ansia o brutti pensieri.
Pessimosmo acuto......
Ecc......
FATTORI DI RISCHIO....
Eventi tramutati o inaspettati
Aborti
Dipendenze
Interventi chirurgici pesanti
Invidia
Pensieri negativi
Basse vibrazioni
Persone negative
Ambienti sporchi
Rituali fatti da inesperti
Divinazione senza protezione
Viaggi astrali
Luoghi infestati
Strumenti medianici usati mali (senza protezione).
Specchi
Chiese (nelle chiese purtroppo c'è molta gente con tanti dolori)
Cimiteri
Trasferimento da persona a persona
Periodo prolungato particolarmente pesante per noi.
Ecc....
Ma basta chiedere l’aiuto agli Dei o a Lucifero per proteggerci e bisogna essere positivo!! Cerchiamo di rilassare e sorridere!! Fare una bella doccia con sale grosso. Prima o poi se ne vanno. Non avere paura.
Nessun commento:
Posta un commento