venerdì 28 gennaio 2022

Spara alla compagna e poi si uccide, omicidio-suicidio nel Biellese

  

I corpi di una coppia di anziani sono stati trovati nei boschi di Cossato. L'ipotesi è che si sia trattato di un omicidio suicidio. Walter Condò, 70 anni avrebbe sparato alla moglie Albertina Creola, 69 anni, per poi togliersi la vita con la stessa arma. La coppia è stata ritrovata a bordo della loro auto, una Citroen che un contadino questa mattina ha notato nei boschi sulla strada che da Biella porta a Cossato. La donna è stata colpita più di una volta. Sulle ragioni dell'omicidio suicidio le indagini sono in corso.

I due, residenti a Cossato, convivevano, e al momento non risulta avessero figli. Sembra anche che la coppia non avesse parenti prossimi. Il sindaco Enrico Moggio: “Un fatto doloroso che colpisce l’intera comunità. Non li conoscevo personalmente. Si trattava di due persone molto riservate, che conducevano una vita semplice. In città ne parlano un po’ tutti, tra sgomento per la modalità dei fatti e amarezza di due vita finita in modo così tragico. Non è chiaro se avessero parenti stretti, ma è chiaro che un pensiero va ai loro familiari per quanto avvenuto che getta un velo di tristezza su tutti”.

https://torino.repubblica.it/cronaca/2022/01/26/news/spara_alla_compagna_e_poi_si_uccide_omicidio-suicidio_nel_biellese-335327221/

Guazzerotti71

Nessun commento:

Posta un commento