lunedì 6 settembre 2021

Potenza dei soldi?






 “Laura l'ho conosciuta una sera al mare. Ero rientrato a casa alle due, le tre del mattino per andare a dormire, e Massimo Riva era lì con tre biondine, una più carina dell'altra. Una di loro appena mi ha visto è impazzita: ‘Tu sei Vasco Rossi!’. La Laura, che non mi conosceva per niente e che era ubriaca, ha cominciato a insultarmi: ‘Ma chi ti credi di essere?’. La mia speranza che ne uscisse una serata divertente era sfumata. Pensai: ‘Queste sono tutte matte’ e me ne andai a letto. Poi un giorno, non so neanche perché, dissi a Riva: ‘Che ne dici di invitare a cena la biondina di quest'estate? La stronzetta?’. A dire la verità era stato più il suo culo ad aver fatto colpo. E la sua faccina. Comunque quella sera si mise a sedere di fronte a me. Le dissi: ‘Scusa, potresti passarmi una bottiglia di vino?’. Lei si alzò, si girò, si piegò, si rigirò e mi posò la bottiglia sul tavolo, tranquilla. Pensai: ‘Però, questa qua…’. E così è nata la nostra relazione. Un rapporto d'amore totale, anche se in mezzo sono successe parecchie cose. C'è stato un momento che volevo chiuderla lì la storia: Vasco Rossi non aveva tempo per una relazione seria. Una notte l'ho buttata fuori di casa e lei è rimasta lì fino alle sette del mattino, seduta sulla valigia. Ho pensato: ‘Adesso arriva la polizia e mi arresta’, così l'ho fatta rientrare. Un'altra volta le ho telefonato e le ho detto: ‘Basta, finiamola qui’. Stavo lavorando in una sala di incisione sulle colline nei dintorni di Rimini. Lei arrivò e si mise davanti al cancello, senza suonare. Pensai: ‘Andrà via’. E invece la sera era ancora lì. Il messaggio era: Io sono la tua donna, la tua casa, la tua famiglia e tu non scappi, amico”.


Vasco Rossi racconta come è cominciata la sua storia con moglie Laura Schmidt, con cui sta da oltre 30 anni e che il rocker ha sposato nel 2012

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento