giovedì 9 settembre 2021

Il culto di Moloch

 


Moloch li mangia ancora i bambini?

L’oblio dei 250mila minori che scompaiono ogni anno in Europa, sparisce un bambino ogni 2 minuti e nessuno ne parla. Possibile che Vengono immolati ancora a Moloch e ai suoi discendenti dai suoi discepoli e sacerdoti? 

Levitico 20

20:1  Il Signore parlò a Mosè e disse:

20:2  «Dirai agli Israeliti: “Chiunque tra gli Israeliti o tra i forestieri che dimorano in Israele darà qualcuno dei suoi figli a Moloc, dovrà essere messo a morte; il popolo della terra lo lapiderà.

20:3  Anch’io volgerò il mio volto contro quell’uomo e lo eliminerò dal suo popolo, perché ha dato qualcuno dei suoi figli a Moloc, con l’intenzione di rendere impuro il mio santuario e profanare il mio santo nome.

20:4  Se il popolo della terra chiude gli occhi quando quell’uomo dà qualcuno dei suoi figli a Moloc e non lo mette a morte,

20:5  io volgerò il mio volto contro quell’uomo e contro la sua famiglia ed eliminerò dal suo popolo lui con quanti si danno all’idolatria come lui, prostituendosi a venerare Moloc

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento