venerdì 10 settembre 2021

Fenix mentre fa fare una figura di merda a Instagram

 


La Redazione di Intagram mi ha redarguito minacciandomi di bloccarmi l'account per violazione di copyright, piccolo particolare l'immagine contestatami è presa da Facebook. 
Instagram di fatto ha contestato se stessa avendo lo stesso padrone, quell'imbroglione di Zuckenberg. Imbroglione perché gioca con i like e followers. 

Dalla prossima settimana comincerò a pubblicare la lista dei vip (del cazzo) che hanno followers finti e soprattutto quanto sono finti e sarà mia premura avvisare gli sponsor coglionati così, magari, si regolano sul vero compenso da dare a quegli sfigati.

Caro Mark, posso darti del tu vero? ogni volta che leggo mi viene da ridere per le stronzate che dici, la prossima volta scegli meglio a chi pistare i piedi, vero che a voi americani piace sia il sangue che i soldi ma poi prendete sempre schiaffi e merda in faccia.

La mia colpa su Facebook era di pubblicare post non graditi, visti i contenuti dei miei scoop e mi hanno segnalato e loro hanno bannato l'unica fonte veramente libera d'Italia. 

Vuoi un consiglio caro Mark? Fossi in te scaricherei la colpa sugli informatici e li licenzierei tutti visto che fanno solo cszzate con le  loro app o sei tu che dai le direttive trattandosi di cazzate?

Fenix

Nessun commento:

Posta un commento