mercoledì 8 settembre 2021

Evander Holyfield, 58 anni

 


#EvanderHolyfield torna sul ring! 👑 


All’incredibile età di 58 anni e a distanza di quasi 10 mesi dal ritorno sul ring del suo eterno rivale #MikeTyson, il prossimo 11 settembre l’ex campione del mondo dei pesi massimi (44-10-2) tornerà sul ring della California per disputare un match professionistico di pugilato contro l’ex UFC e leggenda delle arti marziali miste #VitorBelfort (26-14-0), attualmente 44 enne e con 1 solo match disputato di pugilato nel 2006 e vinto per KO.


Queste le parole di Holyfield: 

«Ho 58 anni ma mi sento come se ne avessi 28. La mia salute e il mio condizionamento sono le cose più importanti per me e mi assicurerò che rimangano sempre le mie priorità quotidiane. Credo che una mente e un corpo sani siano i migliori ingredienti per una vita longeva e felice. 

Ora sono pronto per tornare a combattere». 👊🏻


Fight Clubbing

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento