Orrore in Sardegna. Cane arso vivo per mano dei piromani
-Redazione- Un'immagine che spaventa per la crudeltà e la follia che rappresenta. Il piccolo Shony, un povero cagnolino, bruciato vivodurante un incendio appiccato da piromani nel Cagliaritano.
La foto è divenuta virale su Facebook con gli utenti che stanno denunciando con forza e con rabbia le azioni di coloro che si divertono ad appiccare incendi.
"Questa immagine è molto forte, tanta rabbia, dolore e disprezzo per la razza umana". Racconta Alessandra, una volontaria animalista. "Ma ho scelto comunque di pubblicarla – spiega – in quanto Shony, così si chiamava, è morto per mano dell'uomo che ha deciso di metter fuoco dove lui viveva da tempo, e dove una mia carissima amica se ne prendeva cura con tanto amore. Ed è stata proprio lei con il suo amore a raccoglierlo per stringerlo per l ultima volta a sé, e a seppellire il suo povero corpo: chiedo di condividere affinché tutto questa violenza un giorno si spera possa finire, e perché Shony nn sia morto invano. Addio piccolo Shony! Un abbraccio Alessandra!".
http://www.articolotre.com/2014/06/orrore-in-sardegna-cane-arso-vivo-a-causa-dei-piromani/
Nessun commento:
Posta un commento