Ciro Esposito in fin di vita
-Redazione- Si sono improvvisamente aggravate le condizioni di Ciro Esposito, il tifoso partenopeo ferito da colpi di arma da fuoco poco prima della finale di Coppa Italia disputata allo stadio Olimpico di Roma tra Napoli e Fiorentina il 3 maggio scorso.
Lo si apprende da fonti sanitarie del policlinico romano Agostino Gemelli, che sottolineano come al momento si tema per la vita del ragazzo.
Le criticità maggiori deriverebbero dall'infezione a un polmone e da un problema all'intestino. Anche la respirazione si è fatta nelle ultime ore sempre più affannosa.
"Siamo tutti più vicini a Ciro, più che mai. La partita più importante da vincere oggi è quella di Ciro contro la morte" dice l'avvocato Angelo Pisani, che assiet la famiglia. "Secondo quanto ho appreso dall'ospedale Gemelli – ha detto ancora Pisani – il quadro clinico di Ciro ha subìto un fortissimo peggioramento e le condizioni del ragazzo sono gravissime, lotta per la vita". "Alla famiglia dico – ha poi concluso l'avvocato – più che mai non mollate".
Al Gemelli ci sono già la mamma di Ciro, nel reparto di rianimazione, il padre, la fidanzata Simona, il presidente del Napoli Club Roma e il proprietario dell'albergo in cui alloggia la famiglia nella capitale da quando il ragazzo è ricoverato.
http://www.articolotre.com/2014/06/ciro-esposito-in-fin-di-vita/
Nessun commento:
Posta un commento