“Ciro Esposito è morto”, ma la madre smentisce
Il giovane ferito da alcuni colpi di pistola prima della discussa finale di Coppa Italia del 3 maggio scorso non ce l'ha fatta.
-Redazione- Sarebbe'"clinicamente morto", Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito da alcuni colpi di pistola lo scorso 3 maggio, durante la finale di Coppa Italia a Roma.
Già nelle scorse ore i medici del policlinico Gemelli, dove il ragazzo era ricoverato, avevano avvertito la famiglia dell'aggravarsi delle condizioni di Esposito, che aveva ricevuto così l'estrema unzione.
Il giovane, dopo numerose operazioni, è incorso in una grave infezione polmonare, che si è innestata in un quadro clinico già compromesso. Ora, a tenerlo in vita, soltanto più i macchinari.
A fronte della diffusione della notizia del decesso, la madre di Esposito ha chiarito che il ragazzo non è morto, che il suo cuore batte ancora: "Chi ha fede, preghi", ha invitato.
Intanto, si alza la tensione: c'è chi vuole le dimissioni del questore, come il presidente del Napoli Gino Di Resta, e chi, ora, promette vendetta. Si temono pertanto azioni eclatanti da parte delle tifoserie.
http://www.articolotre.com/2014/06/ciro-esposito-e-morto/
Nessun commento:
Posta un commento