martedì 24 giugno 2014

1. TRA POCHE ORE CONTRO SUAREZ, CAVANI E COMPARI, MAGARI LO STRAPPIAMO PURE LO STRAPUNTINO PER GLI OTTAVI. MA COME RITORNEREMO SENZA ROSSORI SU PRANDELLI? - 2. NON ERA LUI QUELLO CHE AVEVA DATO GIOCO E IDENTITÀ A QUESTA NAZIONALE, E VIA SBRODOLANDO SU QUEL “FINALMENTE”, UN ALLENATORE CHE VA OLTRE CIÒ CHE PASSA IL CONVENTO? - 3. BENE, APPENA LA SPIAGGIA DIVENTA ULTIMA, IL SACRESTANO CESARE CHE FA? INFORCA L’OCCHIALE JUVENTINO, SI PARA NEL BUNKER DEI TRE PENNELLONI BIANCONERI, ABIURA TUTTE LE SUE CERTEZZE E SI RICORDA DI AVERE IN PANCA UNO CHE SI CHIAMA IMMOBILE E CHE, LA SUA PIÙ GRANDE SVENTURA, È DI NON ESSERE NERO E (FATE VOI)



Giancarlo Dotto per Dagospia

ciro immobile in allenamentoCIRO IMMOBILE IN ALLENAMENTO
Il piacere dell’onestà non è solo quello di restituire l’eventuale portafoglio, ma anche di ammettere pubblicamente la nostra fortuna: tutte le cazzate che scriviamo, il giorno dopo se le porta via il vento, ovvero la dimenticanza, che insieme fanno un bel frullato, meglio dell’assenzio.

Questo vale, soprattutto, nel calcio. Fogli al vento. Vada come vada, tra poche ore contro Suarez, Cavani e compari, magari lo strappiamo pure lo strapuntino per gli ottavi, ma come ritorneremo senza rossori su Prandelli? Non era lui quello che aveva dato gioco alias identità a questa Nazionale, e via sbrodolando su quel “finalmente”, un allenatore che va oltre ciò che passa il convento?

immobileIMMOBILE
Bene, appena la spiaggia diventa ultima, il sacrestano Cesare che fa? Inforca l’occhiale juventino, si para nel bunker dei tre pennelloni bianconeri, abiura tutte le sue certezze e si ricorda di avere in panca uno che si chiama Immobile e che, la sua più grande sventura, è di non essere nero e (fate voi).
BALO-PRANDELLIBALO-PRANDELLImarchisio, prandelli, pirloMARCHISIO, PRANDELLI, PIRLOLA TRIPLETTA DI CAVANI ALLINTERLA TRIPLETTA DI CAVANI ALLINTERluis suarez estasi dopo aver segnato per l uruguay contro l inghilterraLUIS SUAREZ ESTASI DOPO AVER SEGNATO PER L URUGUAY CONTRO L INGHILTERRAbalotelli e prandelliBALOTELLI E PRANDELLICESARE PRANDELLI E NOVELLA BENINICESARE PRANDELLI E NOVELLA BENINIGIORGIO CHIELLINI SOTTO LA STATUA DEL CRISTO A RIO DE JANEIRO FOTO LAPRESSEGIORGIO CHIELLINI SOTTO LA STATUA DEL CRISTO A RIO DE JANEIRO FOTO LAPRESSE
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/poche-ore-contro-suarez-cavani-compari-magari-strappiamo-pure-79596.htm

Nessun commento:

Posta un commento