Svezia: il 77% degli stupri è commesso da musulmani
E’ allarme stupro nella civilissima Svezia. I dati parlano chiaro e sono raccapriccianti: la Svezia ha registrato 60.000 stupri l’anno, o circa 5.000 stupri al mese, o 164 stupri al giorno. Questo è 20 volte più che in altri paesi europei. Il numero degli stupri è aumentato del 12% tra il 2009 e il 2010. La maggior parte degli stupratori sono musulmani.
Il Servizio Diritto Umano rivela che lo stupro di gruppo è aumentato del 377% tra il 1995 e il 2006.; lo stupro all’aperto è salito del 300% tra il 1975 e il 2007. L’82% delle donne svedesi ha paura di uscire di casa la sera. Questo sembra essere l’effetto di una massicci immigrazione musulmana che ha interessato il Paese della penisola scandinava dal 2044 al 2012.
La Svezia detiene ora un triste record: quello di paese europeo dove avvengono più stupri, ed è, nel mondo, seconda solo al Sudafrica antirazzista. Il numero scioccante è che ci sono oltre 53 stupri per ogni 100.000 abitanti, quasi quattro volte superiore al già scioccante dato italiano generato dall’immigrazione che si “ferma” a 15 stupri ogni 100.000 abitanti. Le statistiche suggeriscono che 1 donna svedese su 4 sarà violentata. musulmani rappresentano circa il 77 per cento dei casi di stupro (gli immigrati in generale il 90%).
Il mix tra “cultura libertina svedese” e ideologia islamica misogina è un mix esplosivo che ha dato il via ad una “epidemia” di violenze sessuali. I motivi sono evidenti: quello che per una donna svedese può essere un semplice gesto di cortesia, è travisato dall’immigrato africano o afghano giunti, non solo da luoghi, ma anche da “epoche” differenti, come un invito all’accoppiamento. Considerando anche che in Africa e zone islamiche, la donna è puramente uno tra i vari “capi di bestiame”. A Stoccolma quest’estate ci furono una media di 5 stupri al giorno .
Stoccolma è passata da essere una città svedese ad una città che è abitata per un terzo da immigrati. Un quarto dei suoi abitanti è musulmano. Prima l’avrebbero chiamata: colonizzazione. La Svezia è l’Italia tra vent’anni se non agiamo. Come il resto dell’Occidente dovrà fare i conti con il fatto che immigrazione e diritti delle donne sono incompatibili.
Nessun commento:
Posta un commento