martedì 16 luglio 2013

Bimbo inglese a 7 anni inventa pop corn alla mela e cannella

'Sapore di Scott ' è ora in vendita in 78 magazzini Wacky


Bimbo inglese a 7 anni inventa pop corn alla mela e cannella

MANCHESTER - Baby Archimede crescono. Scott Withington, di sette anni, da Moston, a Manchester, ha creato un pop corn tutto suo, alla mela e cannella, proprio come la torta della nonna, e ha avuto la soddisfazione di vederlo commercializzato con l'etichetta 'Sapore di Scott ' in tutti i 78 Magazzini Wacky del Regno Unito, tra cui la Bridgewater a Worsley e gli Ormeggi in Boothstown Worsley. Negli scaffali già esistevano prodotti a gusto Toffee e frappè alla fragola.

Il gusto Apple & Cinnamon si è imposto in un concorso su Facebook per la progettazione di un nuovo popcorn aromatizzato per il marchio nazionale Wacky Warehouse. Scott è in testa contro quattro finalisti in un voto sulla pagina Facebook del brand. Gli altri finealisti sono caramello salato, Marshmallow, banana e miele. Il bambino ha anche vinto un VIP Card Oro, una visita alla fabbrica di vedere il suo popcorn in corso, e un pasto per tutta la famiglia. 

"Abbiamo avuto oltre 300 iscrizioni - precisa Carol Smith, direttore generale presso il Bridgewater - da tutto il Regno Unito, alcune proposte erano piuttosto stravaganti, dimostrando reale immaginazione, ma il sapore di Scott ha vinto a mani basse. Siamo molto contenti di vedere finalmente la creazione di Scott nel nostro Wacky Warehouse, e, a giudicare dal sapore che abbiamo un cuoco in erba nelle nostre mani. ''

(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento