lunedì 24 giugno 2013

La calciatrice norvegese e l'infortunio
La sua foto hot spopola sul web


RISPOSTA IRONICA AI FAN


Elise Thorsnes si fa male nelle parti intime durante un match
e mostra ai follower come sta risolvendo il problema


L'immagine su TwitterL'immagine su Twitter
In carriera ha realizzato 109 goal in 139 partite ed è considerata una delle attaccanti più forti del mondo. Peccato che la scorsa settimana Elise Thorsnes, bomber ventiquattrenne della nazionale norvegese, abbia subito un brusco e inusuale infortunio alla vagina durante un match di coppa nazionale e i media locali abbiano ipotizzato una sua probabile assenza al prossimo europeo femminile che si giocherà a luglio in Svezia.
I FAN - Centinaia di fan preoccupati hanno inviato svariati messaggi alla campionessa per conoscere il suo stato di salute e per proporsi come improbabili «massaggiatori». La risposta della ventiquattrenne non si è fatta attendere. Con un pizzico d'ironia e con garbata malizia la Thorsnes ha pubblicato una foto hot su Twitter in cui la si vede in mutandine mentre «cura» il suo bassoventre con una borsa di ghiaccio.
RINGRAZIAMENTI - La foto che ha fatto rapidamente il giro del mondo e che è stata condivisa da centinaia di utenti è accompagnata da un breve, ma chiaro messaggio: «Ringrazio tutti i fan che si sono preoccupati per lo stato della mia vagina dopo aver seguito l'intervista sull'emittente TV2 - scrive la campionessa - Come vedete, stiamo facendo del nostro meglio anche senza il supporto di mani calde». Nonostante le rassicurazioni, più di un commentatore calcistico ha messo in dubbio la presenza della Thorsnes al prossimo Europeo. La squadra della ventiquattrenne è stata inserita nel gruppo B e dovrà affrontare nella fase preliminare Germania, Olanda e Islanda

Nessun commento:

Posta un commento