lunedì 4 marzo 2013

Un segreto ben nascosto



Fonte: 

L' eccezzionale filmato che mostra un UFO sul Word Trade Center pochi minuti prima che il primo aereo impatti sulle torri, la reazione di Bush quando viene avvertito dell'attentato, una guerra in Iraq che non ha convinto nessuno, e adesso un vertice segreto che si prefigge di decidere le sorti del mondo..... altro che Bin Laden!

L' Ufo (o il velivolo non convenzionale ) che è stato filmato sul Word Trade Center ne è la prova, qualcuno sapeva dell' attentato. Questo sa tanto di cospirazione, una cospirazione di proporzioni cosmiche. Serviva una "scusa", un pretesto per attaccare i paesi arabi ed espandere il protettorato statunitense nel mondo.
A questo si aggiunge la reazione di Bush al momento in cui gli viene comunicato che un aereo era caduto sulle torri. Il presidente era in visita ad una scuola, e quando gli viene comunicato il fatto la sua reazione è stata apatica, inflessibile, come se avesse saputo già tutto.
Poi c'è una notizia che ha fatto il giro del mondo, e che attesta che 2 giorni prima dell'11 Settembre 2001 il primo cittadino americano era a cena con un componente della famiglia Bin Laden, ecco che tutto torna e il "cerchio" si chiude.
Recentemente si è svolta in Israele ( la lobby ebraica ha un peso enorme in tutto e da sempre ) una riunione che avrebbe suggellato il nuovo ordine mondiale. L'articolo e' consultabile al sitoComedonchischiotte 


Viene quasi naturale collegare il tutto a governi "nascosti", interessi globali che da sempre ci vengono celati, e probabilmente alleanze con razze che non sono di questo mondo, e di cui si è ormai certi siano in contatto i potenti del mondo, altro che Bin Laden!
Vogliamo fare un' ipotesi.... perchè c'e' interesse a soggiogare il mondo sotto un unico protettorato americano? in vista di una nuova grande rivelazione? se  adesso ci venissero a dire che non siamo soli cosa succederebbe? è facile supporlo, sarebbe il "caos" totale, ecco quindi l'esigenza di creare un grande protettorato con a capo gli Usa.
Ognuno può trarre le sue conclusioni, ma forse collegando assieme quando scritto sopra, la verità non è poi cosi' lontana, anzi, forse non è mai stata cosi' vicina...
                                             
M.C.  -spazioufo.com


Nessun commento:

Posta un commento