Ha dell'incredibile, per non dire dell'inquietante, ciò che in questi giorni sta circolando attorno al caso di omicidio di Melania Rea.
Dopo le testimonianze circaParolisi e il suo trovarsi lì dove è stato rinvenuto un cellulare, circa itradimenti che si consumavano tra soldati e soldatesse in unbed&breakfast nella zona di Ascoli, e dopo l'arresto di una soldatessa della Caserma Clementi, associata al clan mafioso dei Casalesi, spunta un'altra novità, anch'essa poco bella...!
Un magistrato, Paolo Ferraro, ha iniziato ad indagare sull'assassinio della giovane mamma seguendo una pista "satanica" che, secondo le sue prime ipotesi, potrebbero riguardare i militari della caserma su cui da mesi i riflettori dei media si sono posati.
Ma il punto "oscuro" è che questo pm è stato ostacolato in questo lavoro e, addirittura, per lui è stato richiesto un Trattamento Sanitario Obbligatorio (T.S.O.); non solo, ma l'uomo ha subito anche minacce!
Secondo i legali che si stanno occupando di difendere gli interessi di Ferraro, il Consiglio Superiore della Magistratura (C.S.M.) è intervenuto con molta (troppa!) sollecitudine per impedire al magistrato di fare le proprie ricerche e, anzi, sarebbero stati avviati tre procedimenti di dispensa dal servizio, che però non dovrebbero avere alcuna efficacia perché il lavoro e la salute del pm non sarebbero assolutamente da mettere in discussione.
Quali sono le ipotesi che tanto stanno infastidendo l'ambiente della magistratura?
Ferraro, che si sta occupando da anni del collegamento tra piste sataniche ed ambienti militari, sostiene di avere del materiale che proverebbe l'esistenza di sette esoteriche e sataniche, con rituali e festini hard, accompagnati dall'uso di droga e che riguarderebbero appunto il mondo dei militari...!
Se così fosse, il movente della gelosia sarebbe davvero da scartare e subentrerebbe un altro ben più "grosso" e inquietante: forse Melania era venuta a conoscenza di qualcosa di "inconfessabile", che avveniva tra i soldati e questo può essere stato il motivo della sua morte: farla tacere per sempre?
Sono solo ipotesi, ma intanto resta la realtà di un atteggiamento ostruzionista verso il pm Ferraro e, in generale, il desiderio di non far emergere storie riguardanti sette sataniche; il timore però è che si cerchi di mettere a tacere chi invece vuol parlare inscenando "strani ed improvvisi incidenti" o suicidi inspiegabili...
Nessun commento:
Posta un commento