Come ampiamente previsto, tutti i posti a disposizione per partecipare al GoogleI/O, l’evento annuale organizzato dal colosso di Mountain View in cui vengono presentate tutte le novità più importanti del mondo Android e dintorni, sono rapidamente finiti.
Già dopo 45 minuti dall’apertura delle prenotazioni, ovvero alle 15 ora italiana, non era più possibile aggiudicarsi un posto, nonostante i costi relativamente alti pari a 300 dollari per gli studenti e 900 dollari per tutti gli altri visitatori ordinari.
Diversi utenti hanno segnalato anche disservizi e problemi nell’accesso al sito ufficiale dell’evento. Il Google I/O è in programma il prossimo maggio (dal 15 al 17) a San Francisco, e come già anticipato saranno diverse le novità che verranno svelate da Google.
Grande attesa per la nuova versione di Android, ovvero la Key Lime Pie, oltre all’avvento di diversi nuovi smartphone e tablet della linea Nexus e probabilmente il primo dispositivo Motorola a marchio Google, dopo l’acquisizione avvenuta diversi mesi fa. Novità anche nel settore hardware, con la probabile presentazione di diversi nuovi ChromeBook e novità per il Chrome OS.
Nessun commento:
Posta un commento