La vettura non è entrata nel complesso dell'ambasciata. Nessuna ipotesi esclusa
Un'auto si è schiantata contro il cancello dell'ambasciata russa a Bucarest prendendo fuoco. Il conducente è morto. Lo afferma la polizia della capitale rumena, riferisce l'Associated Press online. Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alla 6: l'auto si è schiantata contro il cancello, ma non è entrata nel complesso dell'ambasciata.
Un video comparso sui social mostra il veicolo avvolto dalle fiamme, mentre il personale di sicurezza accorre nell'area. I vigili del fuoco sono riusciti a domare l'incendio, ma l'automobilista è morto sul colpo. Al momento non ci sono ulteriori informazioni. Nessuna ipotesi sui motivi dell'incidente è esclusa.
Ambasciatore russo a Bucarest: «Atto terroristico»
«L'incidente avvenuto contro l'ambasciata russa a Bucarest può essere definito «un attacco terroristico». Ne è convinto l'ambasciatore russo in Romania, secondo quanto riferisce la Tass, dopo che un veicolo si è schiantato stamane contro l'ambasciata russa nella capitale rumena prendendo fuoco. L'automobilista è morto sul colpo. Al momento non si hanno ulteriori dettagli.
https://www.leggo.it/italia/cronache/attentato_suicida_ambasciata_russa_romania-6611580.html
Putin71
Nessun commento:
Posta un commento