Si è sentita male in palestra, poi di nuovo a casa sotto la doccia. Il fratello l'ha trovata accasciata in bagno
Un malore dopo l'allenamento in palestra. Poi un altro mentre si faceva la doccia a casa, stavolta fatale. Giulia Gazzani, figlia del sindaco di Castelbelforte (paese nel mantovano) e vicepresidente della Provincia Massiliano, è morta ad appena 26 anni. Secondo le ricostruzioni, uno dei fratelli, preoccupato dal tanto tempo che la ragazza stava passando in bagno, è entrato e l'ha trovata accasciata a terra.
Chiamati tempestivamente, i soccorritori si sono precipitati nella villetta della famiglia Gazzani e hanno provato a rianimarla per circa un'ora. Giulia è stata poi trasportata in arresto cardiaco all'ospedale Carlo Poma di Mantova, dove si è potuto solo constatare il decesso.
Giulia Gazzani, come è morta
Il padre è stato avvisato mentre era impegnato ad accompagnare il vescovo Marco Busca negli incontri organizzati per una visita pastorale sul territorio. Subito si è precipitato all'ospedale, dove ha ricevuto la visita anche del presidente della Provincia Carlo Bottani e da altri esponenti politici della provincia. Martedì l'autopsia sulla salma, per accertare le cause della morte.
Ci sono silenzi che racchiudono mille parole, mille emozioni, mille desideri.
Ci sono silenzi fatti di lacrime e sorrisi, di gioie e dolori.
Ognuno porta dentro il proprio silenzio.
Ognuno sceglie di viverlo a modo suo.
9 | 1 |
https://www.leggo.it/italia/cronache/giulia_gazzani_morta_malore_palestra_cosa_e_successo_sindaco_castelbelforte_chi_era_ultime_notizie_25_aprile_2022-6649902.html
Berlusconi71
Nessun commento:
Posta un commento