“PERCHÉ SI COINVOLSE D’ALEMA NELL’AFFARE COLOMBIA?” - I SENATORI DELLA LEGA IN COMMISSIONE DIFESA SI DICONO “INSODDISFATTI” DELLE RISPOSTE DATE DA ALESSANDRO PROFUMO, DURANTE L’AUDIZIONE SUL COLOMBIA-GATE, A PALAZZO MADAMA: “SE SUL RUOLO DELLO STUDIO LEGALE ALLEN E DI AVIATEC HA RISPOSTO IN MANIERA SCOLASTICA, È SU QUELLO DI D’ALEMA CHE NESSUNA RISPOSTA È STATA FORNITA…”
(ANSA) - "Ci riteniamo insoddisfatti delle risposte che Alessandro Profumo, amministratore delegato di Leonardo Spa, ha riservato alle domande, chiare e circostanziate, che gli abbiamo posto stamattina durante la sua audizione in commissione Difesa.
Se sul ruolo dello studio legale Robert Allen Law e di Aviatec, sales promoters a vario titolo dell'affare, Profumo ha risposto in maniera scolastica, è sul ruolo di Massimo D'Alema, sul suo raggio di azione e sui relativi limiti, che nessuna risposta è stata fornita ai commissari. Perché si coinvolse l'ex premier nell'affare, avendo già due realtà incaricate di seguire la vicenda?
LA MEDIAZIONE DI MASSIMO DALEMA PER UNA VENDITA DI ARMI ALLA COLOMBIA
Come fu individuato lo studio legale di Miami? Domande lecite, che la Lega non pone per una volontà persecutoria, ma perché convinta che il Parlamento sia l'unico luogo deputato a fornire risposte chiare ai cittadini. La Lega vuole la verità, continuerà a cercarla e non si fermerà davvero davanti a chi fa la figura dello smemorato, rendendo un pessimo servizio alla verità ed alla democrazia". Così i senatori della Lega in commissione Difesa a Palazzo Madama dopo l'audizione di Alessandro Profumo sul "caso Colombia" oggi in Senato.
I DALEMA BOYS CON I COLOMBIANI A BOGOTA IL 27 GENNAIO 2022 I MESSAGGI WHATSAPP CON IL FILE AUDIO DELLA CONVERSAZIONE DI MASSIMO DALEMA il servizio de le iene su massimo dalema e la compravendita di armi con la colombia 5 gherardo gardo la casa di gherardo gardo a castello d'argile massimo dalema vladimir putin MASSIMO DALEMA E LA VENDITA DI ARMI IN COLOMBIA - I DOCUMENTI CONTRAFFATTI CHE I BROKER ITALIANI HANNO PROVATO A RIFILARE A LEONARDO E FINCANTIERI massimo dalema e gli straordinari successi del partito comunista cinese 1 massimo dalema camera ardente david sassoli la casa di gherardo gardo a castello d'argile. l atto che dimostra la conoscenza di gardo con dalema ALESSANDRO PROFUMO
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-perche-nbsp-si-coinvolse-rsquo-alema-nell-rsquo-affare-305697.htm
Renzi71
Nessun commento:
Posta un commento