Ironia su Lamela, spuntano i volantini

@ Getty Images
Che fine ha fatto Erik Lamela? A domandarselo sono i tifosi del Tottenham, che nell'anno solare 2014 non hanno ancora visto scendere in campo 'El Coco'. Tanto da diffondere per le strade di Londra i tipici volantini che si usano per i cuccioli dispersi, con un senso dell'umorismo tipicamente britannico.
"Perso Lamela - vi si legge -. Giovane animale domestico molto amato ma difficilmente allenabile. Visto raramente. Trova difficile adattarsi a nuovi ambienti circostanti. Ultima apparizione: è stato visto aggirarsi in stato confusionale, con sguardo assente e confuso. Siamo disperati! Pregasi contattare il Tottenham Hotspur FC. PS: Nessuna ricompensa. I soldi non crescono sugli alberi, si sa. E poi abbiamo anche uno stadio nuovo da costruire. Dobbiamo proteggere i nostri risparmi, cosa siamo, un ente di carità?".
L'ex romanista in questa stagione ha collezionato solo nove gettoni in Premier League non segnando nemmeno una rete. Dopo la panchina di capodanno all'Old Trafford non è più stato convocato per dichiarati problemi alla schiena. Un suo ritorno in serie A è tutt'altro che da escludere.
http://www.sportal.it/articoli/calcio/campionati-esteri/ironia-su-lamela-spuntano-i-volantini/1032088/
Nessun commento:
Posta un commento