Antonio Razzi vede”Berlusconi in blue geans (sic) tra anziani e disabili”
-Redazione- "Vedere Berlusconi in blue geans (sic, ndr) e scarpe da ginnastica tra anziani e disabili, in campagna elettorale, farà da impulso a capire chi è veramente quest'uomo".
Parole testuali del senatore di Forza Italia Antonio Razzi che in una nota diffusa questa mattina continua così: "Chi non lo votava lo voterà, perchè un uomo che sta sulla scena da venti anni, un imprenditore di primissimo piano che dà lavoro a decine di migliaia di famiglie, un politico di caratura internazionale, 'ridotto' in canottiera, farà di lui la vittima eccellente di questa presunta democrazia".
"In ogni caso – prosegue Razzi – la sua presenza tra questi sofferenti, farà di loro dei fortunatissimi. L'uomo Berlusconi – aggiunge il senatore abruzzese – ha uno stile innato e inimitabile di comprendere a pieno le difficoltà della gente. Sono sicuro che il miglior spot politico per la campagna elettorale di Forza Italia sarà proprio la foto di Berlusconi in maniche di camicia e pantaloncini corti che accompagna un disabile".
http://www.articolotre.com/2014/04/antonio-razzi-vedeberlusconi-in-blue-geans-sic-tra-anziani-e-disabili/
Nessun commento:
Posta un commento