Più che un'intervista, la parole rilasciate da Angie Bowie al tabloid britannico The Sun potrebberoDavid Bowieessere definite una pugnalata alle spalle del suo celebre ex marito,David Bowie. La modella in pensione - oggi ha 64 anni - si è divertita a raccontare piccantissimi dettagli della vita insieme ad una delle rock-star più amate di tutti i tempi. Come per esempio la passione del Duca Bianco per i ménage à trois.
"La sera prima del nostro matrimonio siamo stati con un'amica comune. Siamo andati a mangiare fuori, poi a casa sua dove abbiamo fatto un sacco di sesso, fino alle 3 o 4 di notte".
Chissà come sarà stata la luna di miele. È evidente che il matrimonio fra il cantante e la sua musa non sia stato memorabile. Gli anni '70 di David Bowie sono stati a dir poco movimentati, frasesso (con maschietti e femminucce), droga (cocaina, in primis) erock'n'roll. Impossibile non rilanciare un altro aneddoto dell'ex signora Bowie che racconta di un incontro ravvicinato fra il marito ed un'altra icona del rock.
"Non solo erano a letto insieme, erano nudi. Quando sono tornata a casa, la mia assistente si è messa a ridere. Mi ha detto: "Non ci crederai: David e Mick Jagger". Io sono salita al primo piano e ho bussato alla porta: "Buongiorno! Ragazzi, siete pronti per la colazione?". Apro la porta e vedo David sotto i cuscini e la gamba di Mick che esce dal letto".
Ma come mai così tanto astio nei confronti del famoso ex consorte? La spiegazione potrebbe essere ritrovata nel magro "trattamento di fine rapporto" - i due sono divorziati dal 1980 - che spettò alla modella americana.
"Alla fine mi ha dato 750mila dollari nel giro di 10 anni. Non molto. Me li dava scaglionati, come la paghetta di un bambino. Non sono riuscita neanche a comprare una casa".
Alla fine sempre lì si va a parare: soldi, soldi, soldi. E non è un caso che Angie Bowie si sia rifatta viva proprio in questo periodo. Tre giorni fa è uscito The next day, l'ultimo sforzo discografico dell'artista inglese. Cosa ne pensa Angie dei nuovi brani dell'ex marito? "Pessimi".
Nessun commento:
Posta un commento