La showgirl venezuelana, infatti, non smentisce il suo animo caliente e forse per riportare un po' di estate nelle nostre vite imbacuccate posta sul suo account Twitter una foto che la ritrae in una tenuta coloratissima e dalla scollatura audace, corredata dal commento "Cuando calienta el sol aqui en la playa", titolo di una famosa canzone di Los Marcellos Feriales.Tweet Aida Yespica
L'autoscatto davanti allo specchio ricorda molto quello di Scarlett Johansson, con la differenza che l'attrice americana era in deshabillé (e accusò un hacker di aver rubato le foto dal suo cellulare) mentre la Yespica indossa un costume da bagno a righe con abbinato minipareo a fiori annodato sul fianco: l'outfit le basterà per sentirsi "en la playa", ancora in estate?
L'estate scorsa, poi, è stata davvero particolare per la showgirl, che a luglio si è sposata a Las Vegas con l'avvocato Leo Gonzales. Peccato che il freddo autunno abbia portato con sé rumors maligni sul matrimonio, che molti danno già per spacciato.
Ma Aida non ci sta: "Sono felicemente sposata — afferma convinta — ho solo tolto tutto (da Facebook) xché non mi va più di far vedere la mia vita privata".
E postare una foto hot su Twitter non è che il primo passo.
Nessun commento:
Posta un commento