venerdì 13 settembre 2013

Santone indiano calpesta i bambini affermando che così guariscono.


santone calpesta bambini
In India un uomo calpesta i bambini perché è convinto di riuscire a guarirli da un raffreddore o da altre malattie. Tutto ciò accade precisamente a Katihar, e l’uomo in questione si chiama Jamun Yadav di 50 anni. Crede che attraverso l’energia emanata dai suoi piedi può guarire i bambini dal mal di gola e da altre infiammazioni.
Il moderno“santone”, per imprimere al meglio “l’energia curativa” emanata dai suoi piedi  sale con tutto il suo peso sopra i poveri bambini. A denunciarlo sono stati gli stessi genitori dei bambini, che, quando hanno visto il modo in cui voleva curarli e i segni evidentiche questa pratica lasciava sui propri figli, hanno capito che non si trattava di una cura, ma bensì, di una tortura inflitta a dei piccoli bambini innocenti.
Questo modo di curare i bambini non porterebbe nessuna agevolazione ma solo dei traumi e dei danni fisici, perché molti bambini rischiano di essere soffocati dai piedi dell’uomo che premono sul loro fragile collo. I genitori erano ignari di questa “pratica curativa” poiché affidavano i bambini al santone e li rivedevano sono a terapia ultimata. Yadav ,ha fatto sapere, che in tribunale si presenterà senza avvocati perché il suo poteri da guaritore, presente nei suoi piedi, gli è stato donato da Dio in persona.

Nessun commento:

Posta un commento