Penso che più di qualcuno dovrebbe rivedere i suoi giudizi su di lui, decisamente affrettati e basati sul nulla...visto che fino a 2 settimane fa aveva accumulato si e no 40 minuti in 3 mesi.
Protagonista di due episodi sfortunati che ne hanno determinato un inizio in salita, suo malgrado, non si è mai scomposto ed è andato avanti con la sua esperienza e mentalità.
Mats Hummels sta entrando sempre più in condizione col passare delle settimane, dimostrando che aveva solo bisogno di giocare...già, di giocare.
La sua leadership è indiscutibile e penso che un calciatore di questo spessore non possa e non debba mai stare in panchina, soprattutto in un momento di crisi di risultati e di mentalità.
Stasera ha dato seguito alle precedenti prestazioni, con tantissimi interventi in anticipo sugli attaccanti, facendo una fase di impostazione tecnicamente perfetta.
In una squadra non ricca di calciatori mentalmente forti, a mio avviso dovrebbe essere un punto di riferimento sul quale poggiarsi, fare affidamento...nonchè da prendere come esempio, soprattutto i più giovani.
Nessun commento:
Posta un commento