lunedì 19 febbraio 2024

FRANCESCO TOTTI

 


“12 anni fa, fui vicino al Real Madrid. 

Quando la squadra più forte al mondo, ti chiede di entrarne a far parte, inizi a pensare a come sarebbe la tua vita in un altro posto. 

Alla fine però la conversazione che ebbi con la mia famiglia mi ricordò in che cosa consiste la vita:

 "La tua casa è tutto".

Qualche anno fa affrontammo il Real e io andai nel loro spogliatoio: fui accolto diversamente rispetto ad altri giocatori. 

Con molto rispetto, alcuni addirittura si inchinavano. 

Stiamo parlando di extraterrestri che mi chiedevano foto, volevano la mia maglia. 

Quel giorno fu gratificante per me, uno di quelli che ricorderò per sempre. 

Il presidente Florentino Perez volle la mia maglietta a tutti i costi, con una dedica diversa da quelle che si fanno di solito. 

Mi chiese lui di scrivere: ‘L’unico giocatore che mi ha detto di NO al Real Madrid’.”

FRANCESCO TOTTI

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento