venerdì 12 maggio 2023

“MI SONO SENTITA STUPRATA, LE PERSONE MI BACIAVANO IL CULO”

 

“MI SONO SENTITA STUPRATA, LE PERSONE MI BACIAVANO IL CULO” – EMY BUONO, TIKTOKER E ATTRICE (PER MANCANZA DI RUOLI), È SCESA IN PIAZZA A NAPOLI IN PERIZOMA E CON LE TETTE AL VENTO PER FESTEGGIARE LO SCUDETTO DEL NAPOLI, CON IL PRECISO SCOPO DI ATTIZZARE CENTINAIA DI TIFOSI GIÀ SURVOLTATI. È FINITA COME DA COPIONE: I MASCHIETTI NE HANNO APPROFITTATO PER ALLUNGARE LE MANI E LEI, IL GIORNO DOPO, SI È LAGNATA SUI SOCIAL - SUI SOCIAL IN MOLTI NON HANNO ABBOCCATO E L'HANNO RANDELLATA, SOSTENENDO CHE FOSSE IL SOLITO TEATRINO PER AVERE CINQUE MINUTI DI FAMA - VIDEO!

 


Estratto da www.leggo.it

 

emy buono festeggia lo scudetto del napoli mezza nuda in piazza 1 emy buono festeggia lo scudetto del napoli mezza nuda in piazza 1

La star di «Ti spedisco in convento» Emy Buono, napoletana doc, è scesa in piazza a festeggiare la vittoria dello scudetto del Napoli. Il suo outfit prevedeva una t-shirt tagliata sul seno, adesivi sul petto, una cintura in vita e pantaloni a vita bassa con un intimo azzurro. La ragazza, visibilmente scoperta, è stata toccata da molti ultras durante la festa, alcuni a detta sua le hanno anche toccato il sedere.

 

Emy Buono si è scagliata poi sui social: «Sono stata abbastanza triste in questi giorni date tutte le critiche che ho ricevuto. Mi sono sentita stuprata. È vero che mi sono denudata ma non volevo dare il mio corpo in pasto alle persone. Mi è sembrato un po' eccessivo che le persone mi hanno baciato e toccato il cu*o».

 

emy buono festeggia lo scudetto del napoli mezza nuda in piazza 2 emy buono festeggia lo scudetto del napoli mezza nuda in piazza 2

Emy Buono ha poi aggiunto: «Una donna che si denuda non consegna il pass ad un uomo per farsi stuprare» […]

emy buono festeggia lo scudetto del napoli mezza nuda in piazza 3 emy buono festeggia lo scudetto del napoli mezza nuda in piazza 3 emy buono festeggia lo scudetto del napoli mezza nuda in piazza 5 emy buono festeggia lo scudetto del napoli mezza nuda in piazza 5 emy buono festeggia lo scudetto del napoli mezza nuda in piazza 6 emy buono festeggia lo scudetto del napoli mezza nuda in piazza 6 emy buono festeggia lo scudetto del napoli mezza nuda in piazza 4 emy buono festeggia lo scudetto del napoli mezza nuda in piazza 4 

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-mi-sono-sentita-stuprata-persone-mi-baciavano-culo-rdquo-352918.htm

Briatore71


 

Nessun commento:

Posta un commento