martedì 25 ottobre 2022

Marion Ross

 


Milioni di fan conoscono Marion Ross per i suoi 11 anni passati ad interpretare la parte di Marion Cunningham nella sitcom della ABC Happy Days , con Ron Howard, Henry Winkler, Anson Williams, Tom Bosley e Donny Most. Divete sapere che sono state anche molte altre le apparizioni televisive a cui ha partecipato.

Queste le sue parole sulla serie TV Happy Days.


Parlando di successo, è arrivato Happy Days . Cosa ti è stato detto del personaggio di Marion Cunningham?

Non molto. dicevano che la madre era una parte così insignificante, quindi hanno detto: "Sei buona per la madre". La mia parte era tipo "Oh, Howard! Oh, Richie! Non stai mangiando. " Cose così. Non era una parte importante. Era una storia sui ragazzi adolescenti che andavano a scuola. Mi dissero che avremmo letto la sceneggiatura intorno al tavolo un lunedì mattina e Garry Marshall e tutti gli altri presenti mi hanno detto: "Marion, per favore leggi tutte le parti delle ragazze". Wow. Mi preparai. Stavo facendo il provino per tutti gli autori di Happy Days.


Alcuni degli episodi preferiti dal pubblico di Happy Days erano quando Marion era una frustrata casalinga e voleva di più dalla vita.

Ho avuto un meraviglioso Tom Bosley che interpretava mio marito, dice l'attrice, aveva vinto il Tony a Broadway, quindi era un uomo molto importante su quel set.


Poiché Happy Days è stato ambientato negli anni '50, avere la madre interessata a una carriera significativa diversa dalla casalinga non sarebbe stato contemporaneo ai tempi.

Chiesi a Garry Marshall: "Non potresti scrivere altre scene per Tom, me e i ragazzi?" disse di no. Non su di te. Non si tratta di te. Riguarda questi ragazzi. 


Eri infelice facendo Happy Days o hai mai sentito che il tuo talento non veniva utilizzato al massimo?

Te lo dico, ero così grata di avere il lavoro. Era un momento difficile e io ero divorziata. Avevo due figli da crescere. Sono stato fortunata ad avere il lavoro e ad avere lo spettacolo un tale successo. Quindi sono stato fortunata. Sì.

Facebook

Nessun commento:

Posta un commento