lunedì 4 agosto 2014

Fingono un sequestro per l’addio al celibato, ma una donna chiama i carabinieri. 6 amici nei guai

Addio al nubilato con sequestro. E' tutto uno scherzo, ma la bravata potrebbe costare cara agli organizzatori.
Fingono un sequestro per l'addio al celibato, ma una donna chiama i carabinieri. 6 amici nei guai-Redazione- Doveva essere una goliardata per festeggiare l'amico prossimo alle nozze, e invece potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto più serio. 
Sei persone, di età compresa tra i 25 e i 40 anni, infatti, rischiano la denuncia per aver inscenato il sequestro di un loro amico a cui avevano organizzato l'addio al celibato. Il futuro sposo è stato prelevato a forza per le strade di Caluso, nel Torinese.
Sono saltati giù da un furgone bianco, con il volto travisato, hanno bloccato un uomo e sono fuggiti a tutta velocità.
Al finto rapimento ha però assistito una donna, ignara dello scherzo ha chiamato i carabinieri denunciando ciò che aveva visto. Ora le posizioni degli amici sono al vaglio degli investigatori.
La bravata rischia di costare cara ai sei uomini, rintracciati dai carabinieri dopo la denuncia di una donna che aveva assistito alla scena. Uno di loro è già stato denunciato per il possesso di una pattada, un coltellino sardo. La posizione degli altri "sequestratori" è al vaglio dei militari dell'Arma.

http://www.articolotre.com/2014/08/fingono-un-sequestro-per-laddio-al-celibato-ma-una-donna-chiama-i-carabinieri-6-amici-nei-guai/

Nessun commento:

Posta un commento