Celso Santebanes è un modello brasiliano che, fin da quando aveva 16 anni, si sottopone a interventi chirurgici per assomigliare in tutto e per tutto a Ken di Barbie.
-Redazione- Ha vent'anni e, nonostante la sua giovane età ha già speso 38mila euro per sottoporsi a svariati interventi chirurgici: il suo fine? Assomigliare in tutto e per tutto a Ken, il fidanzato di Barbie.
Accade in Brasile, dove il giovanissimo Celso Santebanesha raccontato come, fin da quando aveva 16 anni, ha iniziato a recarsi dal chirurgo estetico, cambiando così il suo aspetto: il ragazzo si è infatti sottoposto a operazioni al naso, al mento, alla mascella e al petto, facendosi impiantare il silicone per assomigliare sempre di più al bambolotto. "Ho sempre sognato di essere un pupazzo umano", ha infatti rivelato sul suo profilo instagram, in occasione della creazione di una bambola con le sue fattezze, la Celso Doll, ispirata, appunto, al Ken di Barbie.
"Ora cerco la mia Barbie", ha aggiunto il ragazzo. "Chi vuole essere la mia fidanzata? Dopotutto nessuno è felice da solo".
http://www.articolotre.com/2014/08/a-ventanni-spende-38mila-euro-per-assomigliare-a-ken-di-barbie/
Nessun commento:
Posta un commento