mercoledì 13 agosto 2014

1. NUOVI ORIZZONTI DELLA TECNICA E DEL SESSO! UNA SOCIETÀ GIAPPONESE DI SEX DOLLS LANCIA UNA NUOVA GAMMA DI BAMBOLE, A BASE DI SILICONE DI ALTA QUALITÀ, E COSÌ REALISTICA DA RENDERE MOLTO DIFFICILE DISTINGUERLE DA UNA FIDANZATA IN CARNE E OSSA - 2. ANZI. LA PUBBLICITÀ SOSTIENE CHE CHI LE ACQUISTERÀ NON AVRÀ PIÙ VOGLIA DI UNA VERA FIDANZATA: LE BAMBOLE DANNO UNA REALISTICA SENSAZIONE DI PELLE E OCCHI SIMIL-UMANI - 3. LE SEX DOLLS SI VENDONO PER 1.200 EURO CIASCUNA E I PRIMI ORDINI INDICANO CHE SARÀ UN SUCCESSO. NON SOLO. LE BAMBOLE VENGONO VENDUTE ANCHE CON UN MINI-GUARDAROBA DI INTIMO PER EVITARE AL PROPRIETARIO L'IMBARAZZANTE VISITA A UN NEGOZIO DI LINGERIE - 4. NON BASTA. GLI ARRAPATI ACQUIRENTI POSSONO ANCHE PERSONALIZZARE LE BAMBOLE, SCEGLIENDONE IL FORMATO DEL BUSTO, FORME DEL CORPO, ASPETTO E COLORE DEI CAPELLI -




le iperrealistiche sex dolls giapponesi 9LE IPERREALISTICHE SEX DOLLS GIAPPONESI 9

Dagotraduzione dal “Daily Mail”

Una società giapponese afferma di aver raggiunto un livello mai visto nello sviluppo delle sex dolls: si tratta di bambole che restituiscono una realistica sensazione di pelle e occhi simil-umani.

La “Orient Industry” sostiene che la sua nuova gamma di bambole, a base di silicone di alta qualità, sia così realistica da rendere molto difficile distinguerle da una fidanzata in carne e ossa. Le bambole, che sono non gonfiabili, sono vendute sotto il nome di “Mogli olandesi” - espressione giapponese per indicare una bambola del sesso, visto che in passato gli olandesi si imbarcavano con manichini femminili per lenire la vita solitaria sulle navi - e la pubblicità del gruppo sostiene che chi ne acquisterà un esemplare non avrà più voglia di una vera fidanzata. 

le iperrealistiche sex dolls giapponesi 8LE IPERREALISTICHE SEX DOLLS GIAPPONESI 8
Si vendono per poco più di 1.200 euro ciascuna e i primi ordini indicano che il prodotto sarà un successo. Le bambole vengono vendute anche con un mini-guardaroba di intimo per evitare al nuovo proprietario l'imbarazzante visita a un negozio di lingerie. 

I potenziali acquirenti possono anche personalizzare le bambole, scegliendone il formato del busto, forme del corpo, aspetto e colore dei capelli. Il portavoce della società Osami Seto ha dichiarato: “Le due parti del corpo che ritenevamo avessero bisogno di un miglioramento erano la pelle e gli occhi. Ora siamo sicuri di aver finalmente ottenuto un risultato difficilmente distinguibile dalla realtà”.

le iperrealistiche sex dolls giapponesi 5LE IPERREALISTICHE SEX DOLLS GIAPPONESI 5
Le bambole sono da considerare parte del settore high-tech giapponese, che è alla costante ricerca di nuovi metodi per rendere i giocattoli del sesso più realistici possibile. Gli ultimi modelli di bambole sono così mobili da permettere ai compratori di sistemarli in qualsiasi posizione desiderino.
le iperrealistiche sex dolls giapponesi 4LE IPERREALISTICHE SEX DOLLS GIAPPONESI 4

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/nuovi-orizzonti-tecnica-sesso-societ-giapponese-sex-82795.htm

Nessun commento:

Posta un commento