sabato 12 aprile 2014

Paura per Bud Spencer. L’attore ricoverato in ospedale

Bud Spencer ricoverato in ospedale a Roma-RedazioneBud Spencersi trova ricoverato in ospedale, a Roma, ma non sarebbe in pericolo di vita. 
La notizia giunge da niente meno che dalla Germania, pubblicato sul sito della rivista Bild: nel paese tedesco, d'altra parte, Bud Spancer è addirittura più popolare che in Italia, dove pure ha cresciuto intere generazioni con i suoi film a base di "scazzottate". 
L'attore avrebbe dovuto recarsi proprio in Germania la prossima settimana, per presentare il suo nuovo libro "Mangio ergo sum", ma le sue condizioni di salute l'hanno costretto a cancellare il tour. 
"Contiamo però di recuperarlo prima dell'uscita del libro nelle prossime settimane", ha spiegato il figlio dell'attore, Giuseppe Pedersoli, "perchè durante dei controlli di routine i medici hanno riscontrato in mio papà la pressione un pò bassa e un pò di anemia". Per questo motivo, "hanno deciso di trattenerlo per ulteriori controlli e in attesa che i valori tornino ad un livello migliore."
Non si tratta comunque di niente di grave, sottolinea ancora il figlio di Bud Spencer: "Dovrebbe uscire tra stasera e domattina. Voglio tranquillizzare tutti i suoi fan e tutte le persone che gli vogliono bene che la situazione è sotto controllo. Ma il tour tedesco prevedeva 5-6 città in 5 giorni con dei ritmi che in questo momento non erano consigliabili in un uomo che ha 85 anni anche se li porta molto bene"

http://grognards2011.blogspot.it/2014/04/marcello-dellutri-er-libbanese-e.html

Nessun commento:

Posta un commento