giovedì 3 aprile 2014

“I Lego sono le armi di Satana”

Il sacerdote polacco Kostrzewa, che in passato si scagliò contro Hello Kitty e My Little Pony, punta il dito contro i Lego, secondo lui armi di Satana per condurre alla perdizione i giovanissimi. 
"I Lego sono le armi di Satana"-Redazione- I genitori devono fare attenzione a non mettere in pericolo l'anima dei propri figli regalando loro i Lego
E' questo, in sintesi, il messaggio che il sacerdote cattolico Slawomir Kostrzewa, della Polonia, ha lanciato nei giorni scorsi, sostenendo come i celebri mattoncini possano condurre alla perdizione e al satanismo. 
In particolare, il prete si riferisce alla serie "Monster Fighters", un'edizione dei Lego in cui si possono trovare personaggi horror, come Dracula o Frankestein. Secondo Kostrzewa, sarebbero questi piccoli omini-mostro a compromettere l'anima dei bambini, sottoponendoli al potere di Satana
I "personaggi oscuri" che hanno sostituito quelli amichevoli, infatti, secondo il sacerdote "Possono distruggere le vostre anime e condurvi verso i lato oscuro". Dietro alla "trasformazione" dei Lego, secondo l'uomo, non vi sarebbe altro che Satana in persona, che avrebbe convinto l'azienda a cambiare le proprie politiche per diffondere il male nei più giovani. 
Il suo anatema contro i Lego, ad ogni modo, non è che uno dei tanti. In passato, infatti, Kostrzewa si scagliò anche contro "My Little Pony" e "Hello Kitty": anche in quelle occasioni, riuscì ad intravedere l'ombra demoniaca dietro ai giocattoli. 

http://www.articolotre.com/2014/04/i-lego-sono-le-armi-di-satana/

Nessun commento:

Posta un commento