lunedì 14 aprile 2014

Guai per Nainggolan: denunciato per maltrattamenti sulla moglie

Guai per Nainggollan: denunciato per maltrattamenti sulla moglie-Redazione- Erano le 17 di domenica pomeriggio, quando i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari sono intervenuti in via Campidano, dove si stava svolgendo un furioso litigio. 
Avvisati da un passante, gli uomini dell'Arma si sono dunque recati sul luogo, scoprendo così che la lite era nata tra il centrocampista della Roma,  il ventiseienne Radja Nainggolan, e la moglie, la trentaduenne Claudia Lai. La figlia dei due si trovava a bordo dell'auto in sosta, mentre i genitori urlavano. 
Secondo quanto ricostruito, nell'ambito del litigio, il calciatore avrebbe colpito la moglie, che è stata ricoverata presso l'ospedale San Giovanni di Dio con una prognosi di 20 giorni. Non vuole sporgere denuncia, ma i carabinieri stanno tentando di scoprire se Nainggolan si sia già reso in passato protagonista di episodi simili. Per il momento, l'hanno denunciato per maltrattamenti in famiglia lesioni e minacce. 
Lo sportivo ad ogni modo, nega tutto. Affida la sua difesa su Twitter, dove sostiene di non aver "assolutamente messo le mani addosso" alla compagna. "Ma scherziamo?" "Dovete fare i c… propri", aggiunge il belga-indonesiano. "Problemi in famiglia esistono… Ma mani addosso no!".

http://www.articolotre.com/2014/04/guai-per-nainggollan-denunciato-per-maltrattamenti-sulla-moglie/

Nessun commento:

Posta un commento