giovedì 3 aprile 2014

Grillo e la prostituta: “Beppe, aiutami!”, “Lavori su internet”

beppe-grillo-e-elisa-prostituta-1024x682-Redazione- Lui, il guru del Movimento Cinque Stelle, si reca a Pompei in visita agli scavi e, all'uscita, incontraElisa. Una bella donna, bionda, ben curata. E' lei a rivolgergli la parola, chiedendo aiuto. 
E' accaduto oggi,  3 aprile. Grillo si ferma e ascolta la donna, che racconta di essere nata a Piano di Sorento e domanda quale sia il programma dei pentastellati per il suo "mestiere particolare". L'ex comico non comprende subito. Crede sia una disoccupata. Quando lei cerca di far comprendere meglio il suo lavoro ("cosa intenendete fare per noi che stiamo in strada?"), pensa allora che sia una senzatetto. 
Non è così: Elisa è una prostitutaVuole pagare le tasse, esser tutelata, poter fare il suo lavoro in legalità e sicurezza. Grillo non lo capisce, ci vuole qualche minuto e qualche suggerimento da parte di chi gli sta attorno prima di realizzare. A quel punto, tra l'incredulo e l'imbarazzato, tenta una soluzione: "Lei, signora, deve diventare più curiosa e lavorare mediante i sitiinternet. E’ giusto che abbia remore a stare per strada”.
”Non è bello per noi e poi ci sono le forze dell’ordine che ci mandano via", conferma la donna. Ma lei va dritta al sodo: "Cosa c’è su internet? Riaprono le case chiuse?”
”Ci sono dei siti internet, se va su Youporn si possono scegliere i video secondo le proprie preferenze, evitando pericolose intermediazioni, si pagano e si consumano in completa privacy in casa propria”, spiega allora il leader del M5s. 
La donna, però, non è interessata a questo. "Io voglio pagare le tasse", sostiene. A quel punto, l'uomo compie una sorta di promessa: ”Bene, sì, è giusto non ci avevo mai pensato", ammette. "Vedremo, noi del Movimento siamo aperti alle soluzioni più avanzate”. 

http://www.articolotre.com/2014/04/grillo-e-la-prostituta-beppe-aiutami-lavori-su-internet/

Nessun commento:

Posta un commento