sabato 25 gennaio 2014

«Vi do dieci milioni se sposate mia figlia lesbica»

di  - La storia di Gigi e Cecil Chao

«Vi do dieci milioni se sposate mia figlia lesbica»

La storia la racconta oggi la Stampa: il batti e ribatti tra Gigi Chao e suo padre Cecil, rispettivamente figlia lesbica di padre milionario, riguarda il privato della ragazza:
«Papà, ritira la proposta: i soldi non possono comprare il mio amore». Gigi Chao, la figlia 33enne di Cecil Chao è stanca delle trovate del padre per trovarle un marito. Soprattutto perché lei ha già trovato l’amore che la rende felice. Il problema è che si tratta di una donna, e il padre, l’irreprimibile play-boy Cecil Chao, non può rassegnarsi all’idea che la figlia sia gay. Così, dopo aver lanciato due anni fa la sfida di offrire 5 milioni di euro a qualunque uomo fosse riuscito a portare la figlia all’altare, ora rincara la dose e raddoppia il premio in palio: «Sposate mia figlia, avrete 10 milioni». La sparata è avvenuta sul «Nanyang Siang Pau», un quotidiano in lingua cinese malesiano, nel corso di un’intervista sui suoi affari, sulla sua vita ricca di amori e sulla figlia omosessuale.
La figlia ha risposto con un’intervista chiedendo al padre di lasciarla in pace. Succederà?
http://www.giornalettismo.com/archives/1320561/vi-do-dieci-milioni-se-sposate-mia-figlia-lesbica/

Nessun commento:

Posta un commento