lunedì 13 gennaio 2014

«Obama è un dittatore musulmano comunista pervertito»

by  

Tutte le teorie cospirative contro il presidente statunitense Barack Obama


C’è chi dice che Obama sia un rettiliano, chi sostiene che sia un musulmano omossesuale, chi grida a gran voce che non sia di certo americano, o che sia persino c-o-m-u-n-i-s-t-a. In questa nostra infografica ripercorriamo e uniamo tutte le teorie cospirative che mettono in dubbio la “verità” mainstream riguardo il Presidente statunitense per sostituirla con i grandi complotti e i segreti taciuti. Ovviamente la maggior parte di queste teorie hanno trovato successo su questo grande mezzo che è internet, grazie a schizzoidi, estremisti, think tank, repubblicani incalliti e ovviamente la cara vecchia FOX News.
Proprio per questo, vi lasciamo qui sotto nella sezione Fonti tutti i link dove reperire le presunte “prove” e dimostrazioni.
Dopo qualche minuto di letture ci si convince facilmente.

Fonti:  

Obama e la sua identità: Obama è gay, o alternativamente, è l’Anticristo, e il suo discorso alla convention democratica del 2004, se sentito al contrario, è un inno a Satana (video imperdibile su youtube) . Per non parlare della sua origine musulmana, di cui parleremo nella prossima sezione. È un razzista (come la moglie Michelle) ed anti-semita (e poeta).
Se questo non bastasse, altri ci riprovano definendolo un comunista (vedi sotto) o addirittura un rettiliano, un alieno che sta cercando di conquistare il mondo assieme a tutta la sua specie. Una lettura consigliata per chi ha qualche sospetto sulla sua origine aliena è sicuramente “The Lizard King: The Shocking Inside Account of Obama’s True Intergalactic Ambitions by an Anonymous White House Staffer”. 8 dollari su Amazon, se volete fare un bel regalo di natale a qualcuno.  Altre teorie invece affermano che sia nato in Kenia, che il suo certificato di nascita è falso, che ha ucciso la nonna per ottenerlo e anche qual’ora fosse stato da piccolo americano, ha perso la sua cittadinanza quando da piccolo (prima di andare su Marte) stava in Indonesia.
Obama e l’Islam: Le voci girano da una catena email del 2004, rilanciate poi da un forum iper-conservatore. Altre versioni spiegano che lui parla Arabo, ha frequentato una madrasa, è musulmano dichiaratoha giurato sul Corano, ha lo studio Ovale decorato in stile mediorientale, e così via.  Sta poi portando, secondo altri, 100 milioni di musulmani in America. Ha anche aiutato i Mujaheddin negli anni 80 come agente sottocopertura della Cia, ed è ora -per alcuni- sotto il controllo dei Fratelli Musulmani. Per altri è un principe saudita a finanziarlo.
La sua passione per l’Islam è anche dovuta a quello che alcuni credono essere il suo primo marito, il suo compagno di college pakistano. A provarlo c’è anche un video a riguardo e un misterioso anello, su cui ci sarebbero anche delle incisioni coraniche. Perchè si, alcune voci lo danno per omosessuale non dichiarato.
Obama, il Comunismo e l’America: Ovviamente i genitori di Obama non potevano che essere comunisti, un vero e proprio motto, che fa il pari con l’accusa di circondarsi di ghostwriter comunisti (persino per le lettere d’amore). Non solo, perchè sarebbe stato anche membro delle Pantere Nere e in qualche modo figlio di Malcom X.
La sua vena radicale l’ha portato ad odiare gli Stati Uniti e i suoi simboli. La bandiera è stata rimossa dall’Air Force One, non ha recitato il Pledge of Allegiance, ha provato a ribaltare il governo quando ancora non era alla Casa Bianca, e una volta diventato presidente ha ceduto segretamente delle isole americane alla Russia (e invece l’aveva fatto Bush senior, con 7 isole dell’Artico, ndr). Obama, secondo alcune teorie, odia così tanto il modello americano tanto da aver gettato le basi della crisi economica del 2008 già nel 1995, sta cercando di portare via alla popolazione soldi, oroarmifondi pensionie altri beni; senza dimenticare che vuole rieducare tutti i bambini con una nuova cultura.
E Osama Bin Laden? Non è morto, e Obama si sta vantando per nulla. È un falso quindi, che mente anche quando parla dei dati sull’occupazione e pianifica a tavolinofinti attentati contro lui stesso e per convincere tutti ha fatto più volte un lavaggio del cervello alla popolazione.
Fonte delle fonti: MotherJones.com
 Laureato in Scienze Internazionali e Diplomatiche a Gorizia. Ora vivo e lavoro a Londra, in attesa del colpaccio negli States. Sono appassionato dalla cultura pop, innovazione tecnologica e dal mondo dei media. Alle scorse elezioni ho votato Ralph Winchester. Perchè lui è un bravo ragazzo.

-- 
http://www.imerica.it/obama-e-un-dittatore-musulmano-comunista-pervertito/

Nessun commento:

Posta un commento