Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, tutta la storia
di Maria Teresa Mura - La smentita della Seredova. E l'«intrigo» immaginato su Sky
Il gossip lo ha lanciato Alfonso Signorini: Ilaria D’Amico e Gigi Buffonavrebbero una relazione, e per questo il portiere della Juventus avrebbe lasciato Alena Seredova. Ma lei ha smentito tutto a stretto giro di posta:
“Vorrei tranquillizzare tutti gli “amici”, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv.Bernardini De Pace. Non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima… spero di essere stata chiara con tutti gli “amici “. Un bacio a quelli veri…
ILARIA D’AMICO, GIGI BUFFON E ALENA SEREDOVA: TUTTA LA STORIA - Ma la storia è finita su tutti i giornali lo stesso. Il Messaggero di oggi le dedica ampio spazio nella sezione dello sport:
Insomma sarebbe la bellissima conduttrice di Sky la nuova fiamma del capitano della Juve e della nazionale. Sarebbe, appunto. «Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno, mala verità prima o poi verrà fuori» ha sottolineato Signorini, che nel corso della trasmissione ha raccontato che la D’Amico, da 7 anni legata all’immobiliarista milanese Rocco Attisani e madre del piccolo Pietro, nato nel 2010, dallo scorso agosto sarebbe separata, pare a causa di una relazione del compagno con una modella sudamericana. I rapporti fra la coppia però sarebbero rimasti cordiali, ottimi, per amore del figlio, e per quieto vivere. Tanto che insieme a Natale sono stati avvistati a Cortina
http://www.giornalettismo.com/archives/1320641/ilaria-damico-e-gigi-buffon-tutta-la-storia/
Nessun commento:
Posta un commento