domenica 26 gennaio 2014

Il messaggio shock inviato alla grillina

Un uomo disperato racconta la sua vicenda in un messaggio alla deputata



La deputata del Movimento 5 Stelle Giulia Sarti riceve un messaggio di un uomo che da mesi viene penalizzato dallo stato e lo condivide su Facebook. Ecco che cosa c’era scritto:


Giulia Sarti
Politico · Piace a 14.900 persone
Ho ricevuto questo messaggio......e voglio condividerlo con voi.
La classe politica che ci ha portato a questo DEVE VERGOGNARSI !!!
"Salve Giulia,mi chiamo Andrea ho 55 anni, sono un simpatizzante del movimento e seguo passo passo l'ascesa dello stesso.La contatto perchè come altri lavoratori ho un problema: nonostante mi sia stata riconosciuta l'esposizione all'amianto, causa la Fornero, mi trovo in una situazione a dir poco inbarazzante, perchè nonostante maturi i requisiti dei 42 anni e 6 mesi entro il 2017, subisco una penalizzazione sulla pensione in quanto non vengono conteggiati gli anni di esposizione come lavorativi ma come figurativi,quindi la prego se le è possibile presentare un emendamento per eliminare questa norma penalizzante per tutti quei lavoratori che la subiranno.La ringrazio fin da ora e in bocca al lupo per il proseguimento del suo cammino parlamentare. Un saluto da Andrea"


http://www.lafucina.it/2014/01/26/il-messaggio-shock-inviato-alla-grillina/

Nessun commento:

Posta un commento