domenica 26 gennaio 2014

GIOVANARDI AL PRONTO SOCCORSO



La figlia lo ha rivelato a Porta a Porta, ecco qual è il motivo per cui il senatore sarebbe finito all'ospedale 

GIOVANARDI: "MIA FIGLIA ERA FIDANZATA CON UN RASTA FORSE GAY. E IO SONO FINITO IN OSPEDALE". 

"Ehi, ciao babbo, sai, sono stata in Sudafrica. Mi sono fidanzata con un rasta. Di colore. Forse gay. Di certo sposato con un altro uomo, ma per interesse", le parole che hanno mandato Carlo Giovanardi al Pronto Soccorso. Per il senatore del Nuovo Centro Destra, fervente cattolico, non è stato facile ascoltare queste parole dalla figlia. La confessione nella puntata di Porta a Porta di giovedì 23 gennaio. 

La rivelazione giunge in risposta alla domanda di Bruno Vespa che chiedeva: "senatore, se sua figlia venisse da lei e le dicesse: papà ho una relazione con una donna, lei come reagirebbe?". La risposta di Giovanardi è stata sorprendente, poi il lieto fine: "Per fortuna adesso mia figlia è sposata con un'altra persona ed è mamma di figli; quindi diciamo che, a parte lo choc, la mia storia ha avuto un lieto fine". "La famiglia è una sola - ha concluso - con papà e mamma. In una coppia non c'è spazio per gli omosessuali". (Fonte)

http://www.tzetze.it/redazione/2014/01/giovanardi_al_pronto_soccorso/index.html

Nessun commento:

Posta un commento