sabato 18 gennaio 2014

Addio a Cassandra Lynn, ex coniglietta di Playboy

Rosaria Corona
Un'immagine di Cassandra Lynn pubblicata sul suo profilo Twitter
Un'immagine di Cassandra Lynn pubblicata sul suo profilo Twitter
Genova - I suoi lunghi capelli biondi, che da poco aveva scurito cambiando look, gli occhi azzurri e il seno prosperoso avevano fatto sognare tanti uomini. È una morte improvvisa, quella che ha sconvolto la Playboy Mansion, sede della celebre rivista per soli uomini:Cassandra Lynn, modella 34enne ed ex “coniglietta”, è stata trovata morta tra mercoledì e giovedì in un appartamento di Los Angeles di proprietà di un amico, che sarebbe stato il primo a chiamare i soccorsi.
Giunti sul posto, i medici hanno tentato invano di rianimarla, ma per Cassandra non c’è stato nulla da fare: stando a quanto riportato da tmz.com , sarebbe stata aperta un’indagine per chiarire le cause della morte: al momento l’ipotesi della polizia è che a uccidere la donna sia stata un’overdose.
Nata a Price e cresciuta a Salt Lake Valley, nello Stato americano dello Utah, Cassandra Lynn, soprannominata “Butterfly” per i cinque tatuaggi raffiguranti altrettante farfalle che aveva sul corpo, dopo gli studi ha intrapreso la carriera di modella; nel 2006 è stata Playmate del Mese per l’edizione di febbraio della rivista fondata da Hugh Hefner, mentre recentemente è stata nominata “Angel of the Month” dalla rivista “Metropolis Nights”.
L’ultimo suo messaggio su Twitter , dove era molto attiva e aveva oltre 8mila follower, riguardava il suo segno zodiacale: «Gli obblighi impediscono di fare ciò che si desidera oggi …».
http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/01/17/AQPwhEYB-playboy_cassandra_coniglietta.shtml

Nessun commento:

Posta un commento