domenica 23 dicembre 2012

Sean Penn: Mai sentito amato nei miei matrimoni!


Sean Penn(KIKA) — LOS ANGELES — "Non mi sono mai sentito amato durante i miei matrimoni": questa la dichiarazione shock di Sean Penn che raggiunto (da qualche tempo, peraltro) il mezzo secolo di vita si guarda indietro e soppesa i rapporti sentimentali che lo hanno coinvolto più seriamente: il matrimonio con Madonna e quello con Robin Wright Penn.
"Tutti vogliamo sentirci amati da qualcuno," ha detto Penn, legato anche per breve tempo a Scarlett Johansson, "non bisogna vergognarsi ad ammetterlo. Ma se mi guardo indietro, non mi sono mai sentito amato dalla mie donne, anzi, nei miei matrimoni ero l'unico a non conoscere la "frode" che si nascondeva in essi". Eppure, dalle dichiarazioni che le sue ex rilasciano di tanto in tanto, sembra proprio che lui abbia lasciato buoni ricordi.
A cominciare da Madonna: il loro matrimonio, durato dal 1985 al 1989, è stato davvero burrascoso, con litigi epocali e risse con paparazzi e avventati corteggiatori (di lei), eppure lei ha dichiarato che l'attore e regista è sempre nel suo cuore.
E che dire di Robin Wright Penn? I due divorziarono nel 2010, dopo 20 anni d'amore e 13 di matrimonio, numerosi tira e molla (e ben due richieste di divorzio ritirate prima di quella definitiva) edue figli che oggi hanno 21 e 16 anni. Ma anche l'attrice di Forrest Gump rimpiange il loro matrimonio complicato e movimentato.
Bisogna inoltre considerare che lo stesso Sean Penn potrà anche non essersi sentito troppo amato dalle sue compagne ma le ha anche molto tradite: da che parte sta la verità?

Nessun commento:

Posta un commento