sabato 8 dicembre 2012

QUI SONO IMPAZZITI TUTTI




Leggi il giornale e ci sono persone che scrivono numeri del bilancio comunale,concetti, interpretazioni e dubbi a non finire, ma che senso ha? Vogliamo allarmare ancora di piu’ il cittadino? Se qualcuno ha dubbi sulla veridicitaà delle voci di bilancio, controllato più volte dalla corte dei Conti, abbia il coraggio di fare una denuncia precisa. Inutile fare del populismo, è roba da Grillo e non certo da persone che reputo di buona intelligenza. Perche’ nessuno parla di futuro? Perche’ nessuno parla di cosa proporre di fare per la città? Basta parlare del passato, qui bisogna guardare avanti con modestia e razionalità.
Poi ci sono quelli che parlano di progetti irrealizzabili, vedi la mostra nautica ecc, e continuano a friggere il cervello ai cittadini, basta! Non ne possiamo più dei falsi messia. Sappiamo tutti chi sono persone come Riccardo Cima, la Finedil e tutto quel gruppetto li, sono le lobbies viareggine. Vi pare possibile fare la mostra nautica nel nostro porto cosi’ come e’ messo? La facciamo in mezzo ai relitti di barche semiaffondate,vedi trianngolino, oppure la facciamo sui fondali da patino che abbiamo in porto? Ma smettetela di dire scemaggini e cerchiamo di essere concreti una volta pensando, alle cose fattibili in poco tempo e con pochissimi soldi per ridare un immagine accettabile di Viareggio e riuscuire ad attirare un po di turisti la stagione prossima.
Guardate che basta poco,ci vuole solo volontà cervello. Parliamo invece di come dare lavoro alla gente, come dargli sicurezza, come dargli una casa,come farli andare in bici per citta’ senza sparire in una buca e senza rischiare uno scippo a mezzogiorno al Marco Polo. Venite ad ascoltarci, impegnatevi con noi una volta a settimana a lavorare seriamente su Viareggio invece di riempire pagine di giornale e fare conferenze sull’impossibile promettendo cose quasi infattibili, vedi grillini, Rossella Martina e compagnia bella. Basta con i personalismi da vecchia politica, LAVORIAMO SERIAMENTE CON RAZIONALITA’ E MODESTIA DIMENTICANDO LA VOGLIA DEL SEGGIOLONE. Provate a contattarci e vi renderete conto, CHIEDETECI DI LAVORARE CON NOI E  POI GIUDICATE.  SIAMO AL SERVIZIO DEL CITTADINO.
Per Liberare Viareggio
Antonio Cantieri

Nessun commento:

Posta un commento