mercoledì 12 dicembre 2012

LEGGENDE DALLA RETE


Mandata da un'amica,   Bè per ci ci crede o nò, io ci credo, soltanto che gli angeli per mè sono in carne e ossa e hanno spesso dei difetti come mè, quello che non hanno, è che non portano rancori e non hanno invidia.
TE PARE POCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Leggi bene prima di domani!
Stamani quando Dio ha aperto una finestra del Cielo,vedendomi, mi   ha chiesto:  Figlio mio, qual è il tuo desiderio più grande,oggi? Ho risposto:  Signore, ti prego, prenditi cura della persona che proprio ora       legge questo messaggio, della sua famiglia e dei suoi amici. Lo  meritano, e mi sono molto cari'  L'amore di Dio è come un oceano: puoi vederne l'inizio,ma non puoi  vederne la fine. Questo messaggio incomincia ad operare ora. Chi ne dubitasse sappia che la persona che me l'ha mandato è rimasta impressionata dalla  rapidità dei suoi effetti.
Vediamo se è davvero efficace.
Gli angeli esistono, ma,qualche volta, non hanno le ali: allora li chiamiamo 'amici'. 
Spedisci questo messaggio ai tuoi amici, e ti capiterà qualcosa di buono stasera, prima delle 11:11. Qualcosa che aspettavi di sentire. 
Non è uno scherzo.
Qualcuno ti telefonerà per parlarti di questa cosa che aspetti,
oppure un angelo ti trasmetterà il messaggio in sogno, stanotte.
manda il messaggio ad almeno sette persone
RIMANDA AL MITTENTE (SE CI TIENI)
 

Nessun commento:

Posta un commento