martedì 4 dicembre 2012

Doppia Candidatura per Alessandro D'Agostini - NEWS


Carissimi amici di PoesiAzionArte e sostenitori del
Movimento "Giovani Poeti d'Azione", ho deciso anche questa volta di
candidarmi alle elezioni. Inizialmente ho costituito assieme ad un
manipolo di "eroi" una lista che si chima "Roma Provincia". Con tale
lista si è lavorato sodo e abbiamo raccolto per presentarla quasi
3000 firme. Il programma della lista era un programma come sempre
basato sul sociale, l'arte, la cultura, il miglioramento della
qualità della vita etc. Purtroppo candidarci autonomamente non è
stato possibile. Un ruolo nel non far candidare il nostro nuovo
Movimento lo ha avuto la burocrazia, l'altro la "partitocrazia". In
ogni caso siamo riusciti a candidare persone del Movimento originario
all'interno di altre liste. Cosicchè io ora mi trovo candidato
addirittura in due elezioni diverse. Mi presenterò sia alle elezioni
per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Roma (nel Collegio 24 che
comprende i comuni:
Allumiere, Anguillara, Bracciano, Canale Monterano, Manziana, Tolfa,
Trevignano), che Come consigliere comunale di Cerveteri (Rm), città
dove si vota per il nuovo Sindaco.
Fornirò maggiori informazioni sulle candidature e su come sostenerle
nei prossimi giorni. Sappiate comunque che lo spirito che mi anima è
sempre lo stesso e potrò sempre dimostrarlo.
Se volete saperne di più andate al nuovo sito e iscrivetevi al nuovo
forum di discussione che è stato creato appositamente.
Cordialissimi saluti,
Alessandro D'Agostini
UN VOTO NECESSARIO! LA SCELTA GIUSTA PER IL VERO CAMBIAMETNO. ;-)
P. S.
Alle Elezioni Provinciali mi presento con una lista civica, mentre
alle amministrative di di Cerveteri corro con un Movimento
Politico "tradizionale". Sarete informati su tutto molto presto...
Nel frattempo spargete la voce!
l

Nessun commento:

Posta un commento